promozione offerta taurasi perillo 5 bottiglie più una in omaggio

Taurasi Perillo

In Campania non si parla che di lui.
Michele Perillo non è ancora conosciuto al grande pubblico nazionale, ma è già divenuto un simbolo della regione. L’unico produttore che “osa” far uscire i suoi vini molto dopo gli altri. I suoi straordinari Taurasi maturano e affinano per 8-9 anni prima di essere commercializzati. Dopodiché possono invecchiare per diversi decenni.

Da vigneti (alcuni dei quali secolari) situati nell’alta Irpinia, Perillo produce poco più di 15 mila bottiglie in maniera artigianale, senza uso di chimica, nella sua minuscola cantina a Castelfranci, l’areale posto più in alto della DOCG Taurasi.

Il Taurasi di Perllo ha una forza ed un appeal fuori dal comune. Dopo un tempo di aerazione (suggeriamo almeno un’oretta in decanter prima del consumo) mostra caratteristiche prodigiose ed uniche. Una complessità dirompente, nerbo acido e forza tannica importanti, ma levigati dal tempo ed ingentiliti da un sorprendente frutto succoso e polposo. Il tutto giocato sul sottile confine che divide l’eleganza dalla rusticità, per un risultato dalla incredibile bevibilità.
Un vino assolutamente fenomenale.

promozione offerta taurasi perillo 5 bottiglie più una in omaggio

Taurasi Perillo

I nostri prezzi sono già i migliori sul mercato, ma prima che aumentino vogliamo stupirvi con una promozione a dir poco folle!
Acquistando 5 bottiglie ve ne aggiudicate un’altra in omaggio!

🍷 Taurasi DOCG 2008 5 bottiglie + 1 omaggio >>

🍷 Taurasi DOCG Riserva 2007 5 bottiglie + 1 omaggio >>

Cosa aspettate?
Affrettatevi perché la disponibilitá è molto limitata.