Ad una rapida e distratta occhiata può sembrare un normale bancomat, ma non si tratta del classico ATM, bensì di un APM: Automatic Prosecco Machine. Sì, avete capito bene, un ditributore automatico di Prosecco!
L’idea è di Vagabond Wines , catena di enoteche/wine-bar di Londra, che giusto dove fino a poco tempo sorgeva proprio un bancomat, ha installato questa rivoluzionaria macchina, destinata a far parlare molto di sé.
Bank of Bubbles (Banca delle Bollicine) recita simpaticamente la scritta apposta sul dispositivo dal colore giallo che richiama il colore del Prosecco. Così chi si trova a passare dalle parti di Glouchester Street (non lontano da Victoria Station) potrà assaporare una bollicina a qualsiasi ora del giorno e della notte. Ma sempre con moderazione, visto che la macchina eroga solo un calice per cliente.
Una conferma dei tempi che cambiano e della passione che gli inglesi hanno per il celebre spumante italiano.
Attendendo che questa novità arrivi anche da noi i nostri esperti hanno selezionato per voi le bottiglie di Prosecco dal miglior rapporto qualità/prezzo scopritele cliccando qui.